lunedì 4 giugno 2018

Tecniche di pranoterapia

Tecniche di pranoterapia

L’imposizione delle mani in corrispondenza della parte malata o dolente permette il passaggio di “Prana” l’energia vitale, tra il corpo dell’operatore e quello del paziente. Tecniche Consideriamo le mani come una sorta di “antenne” con cui si capta e si irradia quel quid che siamo soliti definire “energia”. LEGGIMI per maggiori info su questo argomento! Podcast di Naturopatia a cura di Naturopatiaonline.


Tecniche di pranoterapia

Il Metodo EFOA: un metodo efficace che ti rende operativo da subito! Ogni pranoterapeuta deve avere o preferire una propria personale tecnica , che viene elaborata o in base all’esperienza. Pranoterapia Tecniche – pranoterapeuta – pranoterapia Vasile.


Chi pratica la pranoterapia è chiamato pranoterapeuta o pranoterapista. Le mani del pranoterapeuta una volta chiamato guaritore sono il canale in cui scorre il fluido vitale verso il cliente. I benefici, le tecniche e le controindicazioni della pranoterapia.


Tecniche di pranoterapia

Diventare pranoterapeuta. Parlare di pranoterapia è un discorso lungo e non semplice. Premetto che la pranoterapia non ha nulla a che fare con qualsiasi tipo di magia o di altri fatti che si leggono nella cronaca a sfondo religioso: è solo un’attitudine che aiuta il corpo a guarire. Abbiamo fatto qualche domanda sulle tecniche pranoterapiche a Gabriele Laguzzi, attuale Presidente dell’Associazione e scuola A. O di Firenze, musicista, è operatore e docente di prano-pratica e bioenergetica ( pranoterapia ), campo in cui ha maturato una personale esperienza trentennale. Cosa c’entra il suono col prana?


Qual è lo stato dell’arte legislativo nazionale in questo settore. Per informazioni contattare il Tutor Sebastiano Vasile pranoterapeuta. Il terapista attraverso l’impostazione delle mani sul corpo del proprio “paziente” passa la propria energia al fine di effettuare la “guarigione”.


Parlo di guarigione non in senso consueto. Opero utilizzando diverse tecniche che possano favorire e migliorare il benessere, in base a ciò che reputo in linea con l’unicità del cliente e con la diagnosi o il problema con cui mi arriva. Posso utilizzare, per esempio, la pranoterapia , ossia passando le mani sulla persona dove si avverte la variazione di energia lavoro in scarico e in carico, ma non solo. Tecniche avanzate di Gabriele Laguzzi: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.


Vediamo i benefici sulla salute. Verrete guidati alla scoperta. Con la speranza che possano essere giorni di vera felicità e serenità per voi e tutti coloro che amate! Ma sappiamo, esattamente, di che tecnica terapeutica si tratta. Questa tecnica vede al centro le mani come strumento per guarire o per alleviare alcuni dolori.


Alcuni la ritengono efficace al 1, altri mai, molti pensano che ci siano dei casi in cui è utile, altri in cui è meglio prendere altri provvedimenti. La sua caratteristica più immediata sta nell’imposizione delle mani sul corpo di una persona, senza far uso di strumentazioni e senza manipolazione (tipica del Massaggio). Il programma comprende la formazione teorica e tecnica specifica, le materie di complemento, le esercitazioni pratiche.


REIKI E PRANOTERAPIA a confronto Il fatto che entrambe le terapie prevedano l’apposizione delle mani causa spesso confusione. La pranoterapia infatti, include la capacità personale del. Una funzionale tecnica che consente di ottenere benefici per quanto concerne il contrasto a delle specifiche patologie è rappresentata dalla pranoterapia. Copia personale dello studente. Essa consiste nell’imposizione delle mani in corrispondenza della zona malata.


Capitolo II Tecniche di carico energetico. Attraverso questo metodo, avviene il passaggio del prana, tra il corpo dell’operatore e quello del paziente. Sentieri di Luce e Astri si occupa di pranoterapia , equilibrio energetico e radioestesia a Milano, proponendo svariati corsi e servizi inerenti gli argomenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari