You need upgrade your browser to see the projects. Di tutti gli studi di architettura emersi negli anni duemila, BIG – Bjarke Ingels Group è probabilmente il più noto e influente. Benché BIG sia attualmente diretto da dodici soci, la personalità dello studio è indissolubilmente legata a quella dell’architetto danese Bjarke Ingels, che l. Coinvolto in molteplici progetti nel mondo, le opere dello studio BIG sono accomunate dallo sguardo visionario e dalla ricerca di innovative teorie sulla. Lo studio di architettura fondato da Bjarke Ingels si è aggiudicato la realizzazione del nuovo edificio nel complesso milanese.
Formata da due volumi, uniti tra loro da una copertura a portico. Followers, 4Posts. Stories about Danish architecture firm BIG , including interviews with founder Bjarke Ingels plus buildings, landscape designs and exhibitions.
In Denmark, Ingels became well known after designing two housing complexes in Ørestad : VM Houses and Mountain Dwellings. BIG - Bjarke Ingels Group, Copenhagen, Denmark. Look here for BIG news, events,. BIG is a Copenhagen, London and New York based group of architects, designers and thinkers operating within the fields of architecture, urbanism, research an.
Bjarke Ingels Group, often referred to as BIG , is a Copenhagen and New York based group of architects, designers, and builders operating within the fields of architecture, urbanism, research and development. Il nuovo museo progettato da BIG- Bjarke Ingels Group. Møller, decisero di ingrandire il museo e creare così un centro culturale per ospitare quattro diversi spazi museali: un museo del bunker, un museo dell’ambra, uno di storia locale (chiamato Histolarium), ed uno spazio per mostre temporanee. Iscriviti subito a LinkedIn.
Oggi tocca a Bjarke Ingels. Bjarke Ingels Group, o BIG , è l’eponimo dato alla società creata dall’architetto di Copenhagen che ha realizzato quest’anno il Padiglione danese per la World Expo di Shanghai e che continua a ottenere commissioni in Asia, in Europa e ora anche nel continente americano. Find out all projects and works of Bjarke Ingels on Archilovers.
Infatti il nuovo edificio, che si affaccia sulle rive del fiume Hudson a New York City, è una fusione di concept e contrapposizioni architettoniche, peculiarità del Bjarke Ingels Group ( BIG ), studio danese che ha firmato il progetto. Big Time - Un film di Kaspar Astrup Schröder. Con Bjarke Ingels, Douglas Durst, Larry Silverstein. BIG founder Bjarke Ingels has unveiled his Serpentine Gallery Pavilion – a wall of transparent bricks that has been unzipped to create a curving interior. Robert De Niro’s Wildflower Development Group, with the architectural firm Bjarke Ingels Group ( BIG ), have revealed first images of their proposal for a 650square foot film, television, and.
Join LinkedIn today for free. Nel sito di BIG (Bjarke Ingels Group) lo studio fondato dall’architetto danese Bjarke Ingels, scorrendo l’elenco dei progetti completati in anni si arriva alla cifra significativa di 4 cui si aggiungono altri siti attualmente in corso d’opera o in fase di costruzione. BIG – Bjarke Ingels Group è un gruppo, con sede a Copenhagen e New York, di architetti, progettisti, costruttori e pensatori che operano nei settori dell’architettura, urbanistica, interior design, progettazione del paesaggio, progettazione di prodotto, ricerca e sviluppo. Upon entering MÉCA from the ground floor, visitors arrive at the lobby where they can relax in the spiral pit or dine at the restaurant Le CREM, furnished with red furniture and cork chairs designed by BIG in reference to the city known for wine.
Come parte del nostro manifesto FREESPACE, in cui consideriamo la Terra come un Cliente, abbiamo cercato progetti che fossero inventivi e stimolanti, progetti che oltre a fornire il necessario investimento infrastrutturale implicassero una forte componente civica. The office is currently involved in a large number of projects throughout Europe, North America, Asia and the Middle. La Factory of the Future di Sanpellegrino porta la firma di BIG (Bjarke Ingels Group) uno studio di architettura di fama internazionale che ha sviluppato un design dalle linee moderne rielaborando la tradizione liberty locale. Archi in calcestruzzo architettonico a faccia vista faranno da cornice alla fabbrica, regalando nuovi scorci sulle Orobie. CopenHill è il nuovo termovalorizzatore di Copenaghen: sulla sua copertura si può praticare sport o trascorrere il tempo libero.
Il progetto è dello studio Bjarke Ingels Group. Come un’oasi rigogliosa, la torre alta 2metri, progettata da BIG-Bjarke Ingels Group e Carlo Ratti Associati, si erge nel distretto finanziario Central Business District di Singapore. Sarà Bjarke Ingels e il suo studio danese BIG , uno dei più importanti al mondo, a completare il quartiere di City Life con un portale di accesso all’area che, con il Dritto di Isozaki, lo Storto di Hadid e il Curvo di Libeskin stanno rivoluzionando la zona a nord ovest di Milano.
In occasione della proiezione di “The Architects series – A documentary on: BIG – Bjarke Ingels Group”, Kai-Uwe Bergmann, partner di BIG , accompagnerà il pubblico all’interno della sede di New York, nel quartiere DUMBO di Brooklyn.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.