mercoledì 2 ottobre 2019

Ipnosi regressiva vite passate testimonianze

Adozione e vite precedenti – Eliminare la sensazione di abbandono da parte della madre. Con una seduta di ipnosi regressiva un ragazzo, che cerca di capire perché è stato abbandonato (in questa vita) dalla sua vera madre, è sorpreso e felice di trovare la vera ragione. E pone fine ad anni di tormenti, sensi di colpa e autocommiserazione.


Ipnosi Regressiva alle vite precedenti    Ipnosi Regressiva. Tra le molteplici applicazioni dell’ ipnosi troviamo l’ ipnosi regressiva. Tale percorso permette, usando lo stato di trance ipnotica indotta dall’ipnotista, di accedere a delle aree cerebrali ove risiedono i ricordi custoditi dal nostro inconscio.


E’ utile per depotenziare la carica emotiva negativa legata a traumi, conflitti, blocchi che sono rimasti “congelati” e continuano ad avere un’impatto sulla vita presente. IPNOSI REGRESSIVA ALLE VITE PRECEDENTI. Lascio a voi tutti gli interrogativi che nascono spontanei e le riflessioni in merito. Ipnologo Esperto in regressione alle vite precedenti. Responsabile territoriale per la Repubblica di San Marino, Rimini e provincia.


Tutor nei Master Accademici in cui accompagno le persone in un viaggio di scoperta, ed interpretazione costruttiva, delle esperienze rievocate, e così, ne facilito il cammino evolutivo individuale. Infatti, molti raccontano dopo una seduta d’ ipnosi regressiva , di avere sperimentato e compreso le stesse emozioni che nella vita presente non erano mai riusciti a spiegare. La regressione alle vite precedenti è un modo originale ed estremamente efficace per confrontarsi con le emozioni di un particolare periodo della vita. Dharma una paziente di anni (al risveglio si sente una ventenne) si è appena svegliata da una stupenda ipnosi regressiva evocativa.


Ecco la sua testimonianza audio dopo il risveglio dalla trance. Ascoltate e lascite un commento se volete. Come spesso accade, l’ ipnosi regressiva viene usata anche per scopi meno nobili che la cura di una patologia ma anche per pura curiosità pseudoscientifica, come scoprire se esistono vite precedenti o, in caso di regressione in pazienti con esperienze di pre-morte, per capire cosa c’è “al di là”. L‘ ipnosi regressiva alle vite precedenti si fonda, ovviamente, sull’esistenza della reincarnazione.


Il concetto di reincarnazione appartiene praticamente a tutte le culture del mondo: l’induismo, il buddismo, il taoismo, ne parlano diffusamente nei loro libri sacri, così come la tradizione essena, e quella dei nativi americani. Brian Weiss è uno psichiatra e scrittore statunitense. Sempre in viaggio - Esperienze di ipnosi regressiva. Produzione: la Televisione Svizzera. Sei persone si sottopongono a una seduta di ipnosi regressiva : un viaggio nel tempo, un tuffo nel passato , in questa vita e… forse in vite precedenti.


Testimonianze vite precedenti. Qui di seguito alcuni partecipanti al seminario ci raccontano la loro esperienza , il loro vissuto , i loro ricordi. Fra le varie testimonianze vite precedenti ci sono video e scritti utili per capire meglio questo percorso e ciò che ci può dare.


Possiamo leggere nei disturbi e nei sintomi di oggi la memoria di esperienze passate ? L’esistenza di un nesso tra vite passate e problemi fisici è stata confermata più volte da autorevoli autori, quali Arthur Guirdham, Morris Nerherton, Trutz Hardo, Roger J. Woolger, Helen Wambach. Hai mai sentito parlare di ipnosi regressiva ? Sai a cosa serve e che effetti può avere? La comunità scientifica internazionale è ancora sostanzialmente divisa riguardo all’impiego di questa tecnica.


Alle volte mi è capitato di incontrare persone che mi chiedessero di poter usare l’ ipnosi regressiva per ricordare eventi o dati specifici, come una passwor un oggetto smarrito, una particolare situazione… tuttavia quasi sempre utilizzo l’ ipnosi regressiva in ambito clinico. L’ ipnosi regressiva in ambito clinico. Rivivere le vite passate per guarire la vita presente #127800; Lacey, una professoressa quarantacinquenne, soffriva di asma da molto tempo e aveva paura dell’acqua. Durante la prima seduta di ipnosi regressiva , rievoco immediatamente la scena della sua morte: era una bambina di otto o nove anni che cadeva da una rupe e moriva annegata.


Spesso si incontrano eventi di vite passate che influenzano e distorcono la nostra stabilitá mentale e emozionale nella vita presente: la guarigione di queste memorie porta molto spesso alla guarigione dei relativi stati mentali e emozionali della vita attuale. Ho svolto ricerche e ho accumulato esperienza nell’utilizzo dell’ ipnosi regressiva per più di anni. Ho studiato con molti dei pionieri nel campo delle regressioni alle vite precedenti e attualmente svolgo quest’attività a tempo pieno.


Mi è capitato di ascoltare pazienti che in ipnosi regressiva hanno rievocato anche vite precedenti. Alcuni hanno raccontato fatti e circostanze storiche a loro non note per altre vie e avvenimenti accaduti in luoghi contemporaneamente ad altri in epoche passate. Come Ricordare le Tue Vite Passate.


Sarai stato un astronauta? Ti piacerebbe scoprirlo? Continua a leggere per rivivere subito le tue vite passate senza necessariamente fare una seduta di ipnosi !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari