venerdì 17 luglio 2015

Elettrostimolatore onde kotz

L’ elettrostimolazione o Correnti di Kotz è una serie di impulsi elettrici a media frequenza di tipo eccitomotorio, ovvero inducono la contrazione del muscolo. Benvenuto su guidacquisto. GENERATORE DI ONDE DI KOTZ. Generatore di onde di Kotz OK212. Il generatore di onde di Kotz è un elettrostimolatore muscolare che fornisce sugli elettrodi treni di onde sinusoidali, anzichè onde quadre come gli altri apparecchi analoghi.


Non sono sicure come le onde quadre, tuttavia possono essere utilizzate per la riabilitazione di un muscolo denervato. Elettrostimolatore con forma d’ onda triangolare. Pure in questo campo però, in linea di massima si preferisce optare per le onde con forma d’ onda quadra per i motivi detti sopra. RAM Elettromedicali offre elettrostimolatori ed altre apparecchiature per la programmi specifici con onda quadra, Kotz , Denervato, Interferenziale. La tecnica di trattamento delle scoliosi con corrente di Kotz è chiamata.


SPES (Stimolazione Paravertebrale Elettrica Superficiale) ed è stata messa a punto dalla scuola di Milano. Essa consiste in cicli di elettrostimolazione ambulatoriale, ognì ciclo è costituito da sedute della durata dí mínutí e viene ripetuto ogni mesi. Valida fino al Gennaio!


La corrente di Kotz è un trattamento che prende il nome dal dottore che l’ha creata, Yadov Kotsha. La risposta a questa domanda è semplice. Elettroterapia: EMS, TENS, MENS (Microcorrenti), KOTZ , Muscoli DENERVATI, IONOFORESI.


Diadinamica, Interferenziale, alto voltaggio, Kotz , Neofaradica, Osteogenesi. App con regolazione a step di mA. Quando si parla di elettrostimolatori è molto importante sapere che differenza c’è tra EMS e TENS, ovvero tra elettrostimolazione muscolare ed elettroterapia antalgica. Questi due differenti trattamenti utilizzano entrambi gli impulsi elettrici per ottenere un beneficio a livello muscolare e non solo, portando notevoli risultati in campi differenti. La tipica forma d’ onda delle correnti utilizzate dal Prof.


Le onde sono una delle caratteristiche che vanno a determinare il tipo di corrente trasmessa dall’ elettrostimolatore e l’intensità dell’impulso elettrico trasmesso. Sport, Estetica, Benessere fisico, comprendenti onde T. Grazie alle sue correnti (ad onde faradiche e di Kotz ) e ai suoi molteplici programmi, Multigenius permette di contrastare gli inestetismi della cellulite, della ritenzione idrica e del rilassamento dei tessuti, donando nuovo turgore fisico a quelle aree del corpo maggiormente predisposte all’ipotonicità e ridisegnando la linea ideale. Relativamente ai prodotti venduti da RAM Apparecchi Medicali S. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. La magnetoterapia, l' elettrostimolazione e la fisioterapia, richiedono tempi lunghi per produrre effetti benefici.


Trova più Elettro Stimolatore. La cura con dieci applicazioni spesso prescritte ai pazienti sono sufficienti soltanto a migliorare temporaneamente la situazione. Per guarire definitivamente ci vorrebbe un numero maggiore di applicazioni. Altri tipi di impulsi come quelli sinusoidali, le onde di Kotz o gli impulsi monofasici possono quindi originare dolore e bruciature dei tessuti.


Il Genesy REHAB si distingue per la possibilità di erogare tutte le principali correnti di tipo medicale: Correnti EMS (Electro Muscle Stimulation) Correnti TENS (Trans Cutaneus Nerve Stimulation) Correnti MENS (Micro Current Stimulation) Correnti di Kotz con onda sinusoidale Correnti a onda Triangolare e Trapezoidale per il M. Fornito con elettodi pregellati. Potente, intuitivo, facile e corredato da comodo telecomando con il quale controllare tutte le funzioni. ELETTROSTIMOLATORE PROFESSIONALE BEAUTY CENTER by BIOSAN - OTTIMO PER DIMAGRIRE TONIFICARE RASSODARE POTENZIARE I MUSCOLI ALLEVIARE I DOLORI, TUTTO IN UN SOLO APPARECCHIO.


Quindi è possibile affermare con certezza che l’ elettrostimolazione non è affatto dolorosa, anzi utile per chi ha avuto interventi chirurgici (es. ricostruzione crociato LCA, cuffia rotatori, tendine d’Achille e tanti altri ). Inoltre i moderni elettrostimolatori sono dotati di vari programmi di stimolazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari