giovedì 11 febbraio 2016

Ginnastica intima esercizi

Ginnastica intima esercizi

Cos’è la Ginnastica Intima ? Gli esercizi della ginnastica intima. Tuttavia, tutto questo è possibile solo con allenamenti quotidiani e graduale salita di livello, da quello per principianti a quello superiore. In questo articolo ti spiego gli esercizi per principianti che puoi praticare comodamente a casa.


Alcune donne decidono che non hanno bisogno e che possono vivere comunque anche senza Ginnastica intima. C’è una ginnastica molto importante per le donne, spesso trascurata: si chiama ginnastica intima. La puoi trovare anche con il nome di “ esercizi per il perineo” o “ esercizi per il pavimento pelvico” o “ esercizi Kegel”. In realtà le informazioni che ti propongo in questo articolo sono qualcosa di più: la ginnastica intima per le donne.


Con gli esercizi di ginnastica intima un uomo ottiene una maggiore consapevolezza del proprio apparato genitale e acquisisce gradualmente la capacità di controllare le sensazioni orgasmiche. Non è una tecnica nuova. I testi del Tantra e del Tao, antiche discipline spirituali, descrivono questa pratica.


La storia degli esercizi di Kegel e della Ginnastica Intima. Ma in molte altre parti del mondo non lo è. La ginnastica pelvica è “nuova” solo per noi occidentali. La stimolazione pelvica in diverse culture è una pratica antica. Esiste da migliaia di anni e la storia lo dimostra.


Ginnastica Intima per Donne con il metodo Gymintima Guida pratica illustrata con esercizi invisibili da fare ovunque per: aumentare il piacere sessuale raggiungere il benessere ginecologico risolvere i disturbi pelvici vivere una maternità serena affrontare meglio il ciclo mestruale e la menopausa ottenere un addome tonico e un corpo armonioso Il libro attualmente non è disponibile. L’ esercizio della perla. Con l’ esercizio della perla si contrae il pavimento pelvico immaginando di trattenere in vagina una perla. Contrai tutti i muscoli pelvici contemporaneamente, con una certa gradualità.


Ginnastica intima esercizi

Avverti che la vagina si chiude completamente. Una ginnastica intima per aumentare il piacere. La Ginnastica intima femminile ti aiuterà a risolvere molti problemi nella zona pelvica.


Esercizi di kegel e piacere sessuale. Altri esercizi per migliorare la muscolatura pelvica. Se gli esercizi di Kegel ti sembrano troppo complessi oppure non riesci a individuare la muscolatura e non riesci a contrarre per un tempo sufficiente il pavimento pelvico, ci sono altri esercizi che sono efficaci per ridare tono ai muscoli del basso ventre. Stiracchiarsi come un gatto.


Ginnastica intima esercizi

I muscoli pelvici si indeboliscono dopo il parto, durante la menopausa e quando. Eseguiamo gli esercizi Kegel tre o quattro volte al giorno, ritagliando dei momenti per questa attività durante la giornata. Ricordiamoci di variare l’intensità con cui si eseguono gli esercizi. Una volta in grado di farli in modo corretto, possiamo cominciare a fare una rapida sequenza di compressioni e rilasci.


Sono quindi particolarmente efficaci e garantiscono risultati in modo facile, semplice e veloce. Ecco in riassunto gli esercizi della ginnastica intima , metodo Gymintima. Quelli fondamentali sono i primi, gli esercizi.


Pochissime donne praticano la ginnastica intima , un insieme di esercizi che invece andrebbero conosciuti. Difatti questi sono risultati molto utili per migliorare la salute della vagina e di tutti. Comprende gli esercizi per i muscoli pelvici. I video proposti da Lines Specialist illustrano esercizi alla portata di tutti, spiegati passo dopo passo da Flavia Alessandri, insegnante di pilates ed esperta di ginnastica posturale.


Questi esercizi per allenare il pavimento pelvico si possono eseguire in qualsiasi momento della giornata, persino in ufficio: vediamo quali sono e come si fanno! Condividi con un amico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari