Terme Sotterranee Verona. Aquardens, le terme di Verona La recensione delle terme di Verona : Aquardens. Il relax non conosce stagioni sul Lago di Garda!
Meta conosciuta fin dall’antichità per il suo clima mite e le terme curative, oggi il lago è costellato da una moltitudine di centri termali d’avanguardia, oltre a hotel con spa e centri benessere per vacanze rilassanti. Le terme si uniscono a esclusivi servizi: hotel, appartamenti, centro benessere. Da Panorama Viaggi e Weeken una foto di Grotta Giusti.
Una grotta millenaria che si estende per oltre 2metri nel sottosuolo e crea numerosi labirinti, orlati da stalattiti e stalagmiti che sembrano decorazioni di pizzo. Gli edifici risalgono probabilmente alla prima metà del I sec. La biosauna ha una struttura di legno come la sauna finlandese, ma produce una temperatura inferiore compresa tra i 55° C ed i 65° C, con un tasso d’umidità pari al.
Non è un parco dei divertimenti in senso classico, ma piuttosto un villaggio sotterraneo dedicato al benessere, al relax e. Con questo biglietto hai diritto a un ingresso al Parco valido tutto il giorno. Potrai beneficiare delle nostre numerose vasche interne ed esterne mantenute tutte ad una temperatura tra i 28° e i 38° e scoprire tutte le proprietà benefiche dell’acqua salso-bromo iodica tra cascate, lagune e postazioni idromassaggio. Rinvigorisce mente e corpo.
Gli elementi del territorio – acqua termale locale, vini della Valpolicella e pietra della Lessinia – sono al centro dei trattamenti rigeneranti per il corpo. Colori, luci e fragranze creano ambienti suggestivi dove coltivare l’armonia dello spirito e dimenticare le tensioni. Contatta direttamente la struttura! Nessun costo di mediazione! Offerte week end beauty farm centri benessere a Verona.
Regalati un week end romantico alle terme con piscine termali o in una spa di lusso. Le promozioni, i pacchetti e le offerte di Villa Quaranta Vantaggi in corso. Durante l’anno, Villa Quaranta propone diversi pacchetti soggiorno, offerte e promozioni a prezzi vantaggiosi. Ci sono stata tre volte in queste parco termale, due in inverno di cui una a capodanno mentre nevicava e una nel ponte del primo Maggio.
Tutte le informazioni sugli orari del complesso termale di Caldiero e le tariffe giornaliere e abbonamenti stagionali, prezzi speciali e quote parcheggio. Il Village di Bussolengo è fallito. Questo piccolo paese a poca distanza da Verona , possiede ambienti naturali particolari che, da sempre, hanno permesso la crescita di un insediamento termale antico e ancora funzionante. Queste acque si differenziano dalle acque dolci sia per la temperatura, superiore ai 20°C, sia per la presenza di sali minerali specifici.
Le terme Euganee si trovano in una posizione geografica tale da poter raggiungere ed essere raggiunte molto facilmente da Venezia, Padova e Bologna. Sorgono nel cuore della riserva naturale dei Colli Euganei la cui estensione investe molti comuni della zona. Goditi un week end terme ad un prezzo da sogno. Risparmia anche tu fino a sulla tariffa di mezza pensione (dormire, colazione e cena).
Il voucher daydreams con soli 499€ copre notti per persone. Con la formula daydreams risparmi fino al sulla tariffa di mezza pensione (dormire, colazione, cena). Aqua Dome: terme Tirolo e qualcosa in più. Dopo avervi fatto vedere ieri le foto da Innsbruck, questa mattina vorrei farvi vedere in modo più approfondito due altre attività che abbiamo fatto prima del nostro pomeriggio nella pittoresca Innsbruck.
GIORNO 4) RIMSKE TERME – LUBIANA – VERONA Prima colazione in hotel. Partenza per il viaggio di rientro con sosta a Lubiana, incantevole capitale della Slovenia, di aspetto mitteleuropeo. Tempo a disposizione per il pranzo libero.
Proseguimento per Trieste e Verona. In serata rientro alla località di partenza. L’acqua termale del posto con la sua composizione chimica e balneare favorevole ha effetti positivi su tutto il corpo. Con un itinerario di due giorni si può andare alla scoperta di quanto di più bello c’è da visitare a Verona , tra antichi fasti e tappe culinarie.
Se avete un giorno in più potrete anche dedicare parte del tempo ai tesori nascosti della Verona sotterranea. Arrivati in fondo a via Mazzini voltiamo a sinistra e arriviamo in piazza Erbe, per secoli il fulcro della vita sociale e politica di Verona. Sorsero verso la metà del secondo secolo e in esse trovarono sepoltura più di 500.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.