mercoledì 11 novembre 2015

Maestro aivanhov

Maestro aivanhov

Un vero Maestro non vi dirà mai che è un Maestro , mai. Ciò che deve contare per ciascuno di voi è avere un orientamento interiore costante, poiché è l’indecisione che vi distrugge, non sapere mai in quale direzione andare. Omraam Mikhael Aivanhov è stato un grande Maestro , uno di quei rari iniziati che ha accettato su di sé sacrifici insopportabili per l’uomo comune, dalla povertà, alla solitudine, fino alla prigionia.


Per due anni sono rimasto immerso nel buio. Ne ho accumulato con grande gioia. Si trattava del buio più nero, del tutto nero. Quel nero è un mistero. Bambini - la loro incarnazione in una famiglia non è mai frutto del caso.


La nostra selezione di libri di Omraam Mikhael Aivanhov Acquista i libri direttamente su Macrolibrarsi, ogni giorno sconti e promozioni! Leggendo i testi dell’alchimista Paracelso, Mikhael si convince di un fondamento dell’iniziazione: la continenza. Paracelso era convinto che l’effusione del seme maschile privasse l’essere umano di energia vitale e spirituale. Un dialogo che rappresenta la visione di Bruno e dell’uomo nuovo, che egli già intravedeva secoli or sono.


Un inno alla ricerca della Verità e del Maestro interiore. Nell’angusto, buio e lungo corridoio delle carceri di Castel Sant’Angelo, si odono passi che segnano l’avvicinarsi di ospiti ai condannati prossimi all’esecuzione. Un uomo misterioso, potente nella magia nera, chiamato iniziaticamente Kuthumi e Re del Mondo, sedicente tibetano al soldo dei servizi di Intelligence, decide di mettere le mani sulla fratellanza di Aivanhov elogiando il maestro e guadagnandosi la fiducia di alcuni allievi, ma non certo dello stesso Aivanhov. Fratellanza Bianca Universale del Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov, Piegaro.


Gli esseri umani ignorano che i pensieri, i sentimenti e le azioni che non sono ispirati dal vero amore e dalla vera saggezza producono nell’invisibile dei disordini i cui effetti si prolungano b. Ricordi diretti (témoignage) alla Scuola del Maestro O. Sign in to like videos, comment, and subscribe. IL NUOVO ANNO SECONDO IL MAESTRO O. Chi è un vero Maestro secondo Aivanhov ? E per questo occorre molto tempo e un grande lavoro. E non basta per diventare un Maestro una sola incarnazione. Eh sì, il Maestro Aivanhov credeva nella reincarnazione.


Maestro aivanhov

In questo video il maestro canta il mantra AUM, una versione a tre lettere del mantra O, il suono maestro di ogni mantra. A questo proposito, se non la conoscete, mi permetto di consigliarvi anche l’ascolto di una mia composizione che è una versione musicata e cantata del mantra OM. La trovate nel seguente link su You Tube: “ Aria d’Ohm “. Infatti Aïvanhov invita ciascun discepolo a ritrovare il proprio Maestro interiore o uno più grande: Melkisedec, il Maestro di tutti i Maestri e il Sole non evidentemente come corpo fisico ma come simbolo, porta spirituale del Cristo Solare (cfr. Gli splendori di Tiferet). In questo brano di una conferenza, il Maestro parla del bene e del male in quanto forze ed energie e non in quanto avvenimenti.


Se siamo intelligenti e ci impegnamo, il “male”, che è una energia non dominata e mal orientata, può trasformarsi in bene ed essere utilizzato per creare delle cose formidabili. Considerando che il Maestro Aivanhov è mancato oltre trent’anni fa, ebbene, questa sua riflessione ci appare attualissima, specie in un mondo tecnologico come il nostro dove alle relazioni interpersonali fisiche si sono affiancate, in buona misura purtroppo anche sostituite, quelle virtuali con l’avvento dell’era internet e dei. Queste riflessioni fanno parte dei tanti insegnamenti del maestro Omraam Mikhael Aivanhov , che sono poi state trascritte in forma di lezioni, che compongono un corpo di dottrine organico che vuole essere di ispirazione per affrontare meglio la nostra esperienza terrena. Coinvolgente e appassionante, questo libro racconta la vita e l’Insegnamento di Omraam Mikhaël Aïvanhov.


Maestro aivanhov

Aivanhov è un Maestro spirituale franco-bulgaro appartenente alla tradizione dei grandi Iniziati e delle grandi guide spirituali dell’umanità. Tutto ciò che esiste nell’universo possiede un suo doppio eterico. A leading 20th-century teacher of Western Esotericism in Europe, he was a disciple of Peter Deunov (Beinsa Douno), the founder of the Universal White Brotherhood.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari