La pranoterapia o pranopratica mira a ristabilire equilibrio energetico, il pranoterapeuta o pranoterapista trasmette energia mediante apposizione delle mani. Ammissione al corso : test potenziale delle mani. Papadia che parla di pranoterapia psicosomatica. LA PRANOTERAPIA ,la medicina naturale più immediata e innocua.
Fa parte della “Federation of Holistic Therapist FHT” di Londra e collabora con medici e ospedali di tutta Italia. Organizzazione di collegamento medici-guaritori inglese (The Doctor Healing Network). I corsi , per quanto riguarda le lezioni teoriche, si terranno a Milano in Vial Val Maggia (MMCorvetto), sede molto comoda da raggiungere sia in auto che con i mezzi pubblici. Per quanto riguarda le lezioni pratiche, per gli studenti della zona territoriale di Milano la sede è la stessa.
La pranoterapia è una pratica di medicina alternativa che deve il suo nome al termine sanscrito prana, ovvero “energia vitale”. Consiste nel poggiare le mani in corrispondenza della parte malata per permettere il passaggio di prana tra il corpo del paziente e quello dell’operatore che, secondo i sostenitori di questa pratica, sarebbe in grado di “sentire” le alterazioni del campo. Centro Studi di Pranoterapia e Riflessologia. Sono corsi professionali di abilitazione organizzati dall’associazione csp che si avvale come docenti dei migliori operatori del settore della pranoterapia e cristalloterapia. I corsi consentono dopo la valutazione della commissione esaminatrice di essere abilitato ed iscritto con personale numero di matricola ed attestato.
Nel corso del XIX secolo sono stati molti i tentativi di dimostrare sperimentalmente, in laboratorio, la base scientifica della pranoterapia. Tuttavia ancora oggi rimane aperto il dibattito sulla solidità di questo tipo di pratiche. Nel nostro centro di Genova, ci occupiamo di pranoterapia che è una pratica di medicina alternativa. Confronta e scegliere con Emagister. Massaggi Pranoterapia Coupon Nelle stesse discipline è anche possibile fissare delle sedute per prenderti.
Chi pratica la pranoterapia è chiamato pranoterapeuta o pranoterapista. L’archivio triennale completo di ben 2ore di video lezioni formative create dai migliori docenti del settore che ti saranno attivate ad ogni semestre. Cos’è la pranoterapia ? Nello specifico consiste nel poggiare le mani in corrispondenza della parte malata permettendo il passaggio dell’energia dal corpo dell’operatore, detto “guaritore”, a quello del paziente. Altea centro studiPranoterapia CORSI DI PRANOTERAPIA , Altea propone corsi professionalizzanti e corsi base per i suoi iscritti Le maniche curano La pranoterapia , oggi rinominata prano-pratica o bio- pranoterapia o bioprano-pratica è una disciplina diretta a preservare lo stato di benessere della persona e ad attivare le capacità di. Pranoterapia : corsi Ci sono dei corsi per imparare questa tecnica ma prima di iscriversi investendo tempo e soldi in questa disciplina è bene capire se è ciò che fa per noi.
In un certo senso, infatti, pranoterapeuti si nasce , è necessario, per esserlo in modo serio ed efficace, avere dei requisiti personali necessari : un’energia potente e uno spirito capace di ascolto profondo. E’ la forza vitale perciò che guarisce. Non ci sono cristalli o mezzi esterni che operano questa volta ma solo l’energia di una persona che aiuta un’altra a raggiungere il proprio equilibrio. Parlare di pranoterapia è un discorso lungo e non semplice. Premetto che la pranoterapia non ha nulla a che fare con qualsiasi tipo di magia o di altri fatti che si leggono nella cronaca a sfondo religioso: è solo un’attitudine che aiuta il corpo a guarire.
La pranoterapia agisce nel tempo e mette in grado il corpo di reagire alla malattia, e lo aiuta in questo compito: diminuisce le infezioni e le irritazioni permettendo al sistema immunitario di intervenire con efficacia. La pranoterapia , nello specifico, si avvale del potere di guarigione che persone dotate di un surplus energetico (ovvero prana, una sorta di calore con poteri taumaturgici) riescono a donare ai. Corso di Biopranoterapia.
SEDE della SCUOLA La scuola ha sede a Capena in provincia di Roma. DURATA del CORSO Il corso di pranoterapia è articolato in tre incontri di apprendimento e due incontri di approfondimento. Ogni livello d’insegnamento teorico pratico si svolge nell’arco di un fine-settimana.
In seguito, si può frequentare lo studio di uno psicoterapeuta o frequentare corsi di pranoterapia. Un buon punto di partenza è sperimentare qualche esercizio energetico, a mo di esperimento da effettuare a casa. Sicuramente aiuta anche leggere libri sulla pranoterapia e consultare il parere di pranoterapeuti di chiara fama. Prima di iscriversi ai corsi è consigliato un colloquio informativo (gratuito). Quando mi chiedono a cosa serve la pranoterapia rispondo sempre che per me è un gesto d’amore capace di guarire” Andrea Penna.
Ho scoperto la bioenergia in ospedale a contatto con la più sconfortante sofferenza” Trent’anni fa rimasi vittima di un incidente stradale. Riportai una frattura vertebrale con conseguente paraplegia dorsale. Passai da un ospedale all’altro provando tutte le cure e tutte le medicine ma senza risultati concreti.
Poi fui ricoverato in una clinica privata e li conobbi un … Continua la. Alcuni onesti, altri spinti da interesse. La disperazione provocata da malattie incurabili spinge a tentare di tutto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.