Se credete che le vostre maniglie dell’amore abbiano raggiunto una consistenza ed un volume eccessivo non vi resta che combatterle a muso duro e iniziare un serio allenamento mirato per eliminarle. Le maniglie dell’amore sono un accumulo di grasso che si deposita sui fianchi rendendo la silhouette più rotonda e sinuosa. Per quanto il nome sia dolce e delicato, chi ne soffre non vede l’ora di liberarsene.
Con il tempo, le maniglie dell’amore si ridimensioneranno assieme alle altre parti del corpo in cui c’è del grasso in eccesso. Fare sport aerobici Assieme alla dieta, lo sport è l’altra faccia della medaglia di una vita sana. Per eliminare le maniglie dell’amore l’ideale è fare attività cardio (un esempio su tutti il crossfit). Maniglie dell’amore : conseguenze per la salute.
Quello che però forse non sai, è che questo grasso addominale è particolarmente pericoloso per la tua salute. Numerosi studi scientifici hanno dimostrato che il grasso “viscerale” aumenta molto la predisposizione a contrarre malattie cardiovascolari e diabete. Perché si chiamano maniglie dell’amore. Il nome ha due riferimenti: uno erotico e uno più romantico.
Se da un lato durante un rapporto sessuale abbastanza coinvolgente ci si può aggrappare alle maniglie dell’amore del partner per avere maggiore presa e spinta, dall’altro le maniglie dell’amore indicano la felicità di una persona. Ingrassiamo, in primis, perché il bilancio calorico è positivo. Combattere le maniglie dell’amore è una cosa possibile grazie ad esercizi specifici che permettono di eliminarle e rallentare il loro riformarsi. In primo luogo sarà importante togliere dall’ alimentazione eventuali cibi spazzatura, che determinano un eccesso di zuccheri e quindi la formazione dei lipidi. Visto che nell’articolo abbiamo parlato di esercizi per togliere le maniglie dell’amore , mi sembra sensato illustrarti almeno un esercizio.
Come ti ho anticipato precedentemente, uno specifico allenamento per maniglie dell’amore non esiste, ma esistono alcuni esercizi che tonificano la zona maniglie dell’amore meglio di altri. Esercizi mirati dimagrire i fianchi. Un allenamento brucia grassi ad alta intensità per ridurre il girovita a casa e senza attrezzi. Ed invero, seguire un regime alimentare corretto, non basta ad eliminare il grasso sui fianchi e le odiate maniglie dell’amore. La parte del corpo che deve essere maggiormente stimolata per intervenire in maniera positiva sulle maniglie dell’amore e sul grasso sui fianchi è l’addome, in special modo la zona degli addominali c. Oltre che essere brutte da vedere non sono decisamente pericolose per la salute, come tutto il grasso che si accumula attorno al giro vita e sull’addome.
Consigli utili per contrastare le maniglie dell’amore. Prima di passare in rassegna gli esercizi più efficaci per eliminare le maniglie dell’amore , ricordiamo sempre di non fare sforzi superiori a quanto il nostro fisico è in grado di sostenere e di non cadere in una sorta di scoraggiamento preventivo. Eliminare le maniglie dell’amore può essere più difficile rispetto alla perdita di peso in qualsiasi altra parte del corpo: esse infatti sono il risultato di un accumulo di grasso di tipo sottocutaneo, più difficile da smaltire rispetto a quello superficiale. MANIGLIE DELL’AMORE Eliminarle per sempre. Strano a dirsi, ma il termine maniglie dell’amore divenne popolare dopo gli anni ‘6 quando cominciarono a diffondersi gli esercizi utili a migliorare questa fatidica zona.
Il grasso addominale è uno dei problemi più sentiti e più insidiosi. Oltre ad essere difficile da eliminare , il fastidioso rotolino è anche il primo che ricompare appena ti rilassi e, in moltissimi casi si estende ai fianchi creando le antiestetiche maniglie dell’amore. La dieta per eliminare le maniglie dell’amore : si o no?
Come eliminare le maniglie dell’amore ? Questa particolare zona del corpo così difficile da modellare, è spesso soggetta ad accumuli adiposi da voler cancellare a tutti i costi. Le famose maniglie dell’amore sono un grande problema estetico per le donne , e ci si lamenta spesso senza però trovare il metodo più adatto per eliminarle. Scopriamo le cause di questo inestetismo e la soluzione migliore per sbarazzarsene.
A dispetto del loro nome romantico, le maniglie dell’amore sono considerate da molti tra gli inestetismi più difficili da combattere. Quei depositi di grasso che si localizzano sui fianchi, sull’addome e sulla parte bassa della schiena che non fanno sconti a nessuno: accomunano allo stesso modo donne e uomini.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.