mercoledì 1 febbraio 2017

Cyclette verticale

Cyclette verticale

La posizione che sia assume su di una cyclette orizzontale ci permette di far lavorare in modo più efficace i glutei (gruppo di tre muscoli che formano le natiche, per chi non lo sapesse) ed i muscoli delle gambe – rispetto a quanto avviene con un cyclette verticale. Questo articolo vi aiuterà a scegliere la cyclette verticale che fa al caso vostro. Oggi più che mai è molto importante essere un acquirente informato e scegliere e comprare una cyclette non è una cosa semplice.


Cyclette verticale

In GymCompany trovi un amplia gamma di cyclette verticali, centinaia di modelli a prezzi incredibili. Credere che i due attrezzi siano, nonostante tutto, molto simili, è senza ombra di dubbio un errore. Non solo infatti si distinguono per la loro forma, ma anche per le caratteristiche tecniche e strutturali che presentano.


Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Cyclette orizzontale o verticale ? Chi cerca, Trovaprezzi! Queste cyclette hanno anche dei costi abbastanza contenuti ed economici.


Cyclette verticale

Acquistare un modello di cyclette verticale vi permetterà quindi di allenarvi nella comodità della vostra casa risparmiando in questo modo tempo e denaro. La cyclette verticale è un attrezzo davvero pratico che riuscirà a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza! Permette di sollecitare particolarmente i muscoli degli arti inferiori , effettuando allenamenti aerobici sia per rimettersi in forma o perdere peso che per fare preparazione o riabilitazione fisica.


Si tratta di due tipologie di cyclette che sono altrettanto affidabili, ma che sono consigliate a due diverse tipologie di utenti. La cyclette da camera ormai è diventata la compagna ideale di migliaia di persone sparse in tutto il mondo. Se non avete spazio a sufficienza per poter lasciare sempre in posizione la cyclette ed avete bisogno di qualcosa che si possa riporre facilmente vi conviene prendere un modello verticale. Finanziamento a tasso zero e invio immediato.


Cyclette verticale

L’acquisto di una cyclette per dimagrire dipende da una serie di elementi quali preparazione fisica, obiettivi da raggiungere, eventuali problemi di salute, budget a disposizione e spazio in cui collocarla. Tutti gli attrezzi che ora illustreremo (bici da spinning, cyclette verticale , cyclette orizzontale) se utilizzati per il tempo necessario ed al giusto livello di intensità, possono aiutarci anche a raggiungere l’obiettivo della perdita di peso che ci siamo prefissi. Incominciamo con la bici da spinning.


Di cyclette ne esistono di diversi tipi e prima di acquistarne una si dovranno fare delle valutazioni in base alla frequenza e alle modalità di utilizzo, al proprio livello di preparazione sportiva ed agli obiettivi di allenamento, oltre agli accessori necessari. Esistono tre modelli principali di cyclette: verticale , orizzontale e spin bike. Le tipologie della classica bicicletta da camera, la cyclette verticale , sono diverse e si adattano a vari tipi di utilizzo.


Dalle più semplici alle più professionali, la scelta è ampia e deve essere fatta in modo mirato, in base all’obiettivo che ci si prefigge, che sia per perdere qualche chilo, mantenersi in forma o magari fare un po’ di fisioterapia dopo un incidente. Partiamo con la scelta del modello della cyclette : potete optare per una cyclette verticale (ovvero con un telaio verticale quindi un modello tradizionale) oppure per una cyclette orizzontale (ovvero con talaio orizzontale decisamente più comoda ideali per chi ha problemi di schiena). Scegliere la propria cyclette. A seconda di quelli che sono i vostri obiettivi, la scelta per la vostra cyclette potrà sicuramente variare.


Decathlon vi aiuterà a selezionare la cyclette più adatta a voi in funzione dei vostri bisogni, proponendovi una vasta scelta di prodotti e marche diverse. In questo caso sarebbe consigliato quindi l’utilizzo di una cyclette dotata di un telaio verticale. Infine, abbiamo l’utilizzo della cyclette per un fine sportivo. Per questi tipi di allenamenti, il principale requisito è quello di mantenere una posizione che possa favorire il più possibile non il comfort, ma la potenza della pedalata. Nel caso in cui si sceglie una cyclette verticale questa starà sempre in bella vista, come se fosse una parte dell’arredo della casa.


Una cyclette pieghevole comunque deve possedere un bel design e deve essere snella, facilmente richiudibile, trasportabile e poco ingombrante. Le cyclette sono un prodotto che si usa per il fitness e che ha un prezzo molto vario, in relazione a quello che sono il modello, gli accessori ed il brand. Se volete spendere poco la scelta andrà su una cyclette verticale meccanica o ancora meglio su un modello mini. Alimentazione con batterie o collegata a rete, regolazione rapida del sellino, accessibile alle persone con problemi alle articolazione degli arti inferiori.


Ha un ottima regolazione dei livelli di resistenza e il movimento dei pedali è fluido e silenzioso. La facile regolazione della seduta consente di cambiarne la posizione con una mano, anche mentre si è sopra la cyclette.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari