Trova più Luce Pulsata. Inguine : Depilazione luce pulsata Il trattamento di depilazione luce pulsata è in grado di centrare con precisione anche i peli che si trovano incarniti sottopelle, grazie alla profondità d’azione dell’energia luminosa. L’ inguine è una delle zone del corpo più adatta per eseguire l’epilazione a luce pulsata perché, generalmente, i peli in quell’area sono piuttosto scuri e questo è uno dei due requisiti. Quante sedute ci vogliono per vedere il risultato?
In genere sono necessarie 5-sedute con il laser a distanza di 4-settimane l’una dall’altra. Con la luce pulsata ce ne vogliono 2-di. Epilazione luce pulsata inguine : si può fare a casa? Premesso che il trattamento IPL è perfettamente sicuro ed efficace a casa, ma se venisse effettuato nel centro estetico sarebbe anche meglio, la risposta è … sì, l’epilazione a luce pulsata all’ inguine si può fare a casa. Numero di Sedute e Intervalli: il numero di trattamenti di luce pulsata ai fini di depilazione definitiva, cambia dall’estensione della zona da trattare, il numero di peli concentrati nella zona, dalla struttura del pelo, per cui in generale per i baffetti occorrono circa sedute , per l’inguine e zona bikini dalle alle sedute.
Il trattamento predispone, infatti, alla formazione di macchie cutanee sulla zona trattata, quale risultato del danneggiamento della melanina (ipopigmentazioni sulla pelle abbronzata). A cosa serve e come funziona? Caratteristiche e vantaggi.
Prezzi e numero di sedute. La procedura è sicura e consente di eliminare la peluria per un lungo periodo di tempo. Il follicolo deve rimanere intatto perchè la luce pulsata funzioni in modo efficace, estirpare il pelo potrebbe influire negativamente sui successivi trattamenti di epilazione a luce pulsata. Luce pulsata inguine , quante sedute servono per depilazione definitiva.
Cura e benessere del corpo. La depilazione definitiva è un intervento sempre più richiesto, sia dalle donne che dagli uomini, per i motivi più diversi: in primis la comodità di non doversi più depilare periodicamente, ma molti vi ricorrono anche per ovviare a problemi come la follicolite post. Questo non perché la depilazione in questa zona del corpo richieda un elevato numero di sedute , ma perché è necessario che tra una seduta e l’altra intercorra un periodo di tempo che vada dalle quattro alle sei settimane. Sono però le persone, sia uomini che donne, che si chiedono dopo quanto tempo si vedono i risultati. Non so di dove sei ma per quello che conosco io a Roma e Milano i prezzi variano dai 1ai 1a seduta.
Vantaggi e benefici della depilazione a luce pulsata. Dopo il trattamento, i peli sono fini e rari e la ricrescita richiede parecchio tempo. LUCE PULSATA , inguine da Epilbeauty tel.
Depilazione inguine integrale In particolare, il trattamento descritto in questa pagina offre una depilazione totale durante la quale le zone del pube e dell’ inguine vengono liberate dai peli in maniera integrale. Depilazione a Luce Pulsata funziona per eliminare peli su inguine , ascelle, schiena. Via i peli per sempre con laser e luce pulsata. Per ottenere risultati ottimali si raccomanda di effettuare una serie di 3-trattamenti con un intervallo di settimane tra ogni seduta. Per mantenere i risultati ottenuti effettuare qualche trattamento supplementare.
La depilazione a luce pulsata invece si avvale di una luce intensa che viene assorbita dai pigmenti di melanina che risiedono nei peli, portando il bulbo pilifero a sciogliersi. Proprio per questo motivo il trattamento a luce pulsata ha una maggiore efficacia sui peli scuri, ovvero quelli più ricchi di melanina. Un trattamento con luce pulsata non è consigliato se le zone da trattare presentano eczemi, lesioni cutanee, escoriazioni, ferite, dermatite atopica o infezioni virali come quelle da Herpes. Allo stesso modo è controindicato in presenza di tumori cutanei e altre malattie della pelle.
Funziona per tutti i tipi di peli? E quanto costa questo trattamento? Visto che le superfici da trattare sono ridotte, bastano poche sedute. Per l’inguine , due, tre al massimo precisa Carrari. In alcuni casi si può avvertire un lieve pizzicore, ma la.
Genericamente, con il laser servono circa otto sedute per le donne e dodici per gli uomini, mentre con la luce pulsata circa una ventina per le donne, mentre per gli uomini non si riesce a raggiungere un risultato definitivo a causa della difficoltà nel raggiungere la profondità dei bulbi. L’unica accortezza è quella di rispettare le norme stabilite e di non esagerare nè con le sessioni nè tanto meno con l’intensità della luce emessa dall’epilatore. Dopo quante sedute si cominciano a vedere i benefici di questa tecnologia?
La luce pulsata funziona davvero? La tecnologia IPL è più adatta all’utilizzo per le donne o va bene anche per l’uomo?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.