venerdì 4 maggio 2018

Elettrostimolatore per fisioterapia

Elettrostimolatore per fisioterapia

Millionen Ergebnisse hier Entdecken! Se vuoi recupere il tuo fisico da un infortunio e tonificare il tuo corpo, visita Quirumed! Elettrostimolatori per fisioterapia ad un prezzo esclusivo. Per poter avvenire c’è bisogno di una creazione di un campo elettrico che raggiunge le placche neuromotrici, che “stimolate” determinano una contrazione del muscolo sottoposto a stimolo.


Elettrostimolatore per fisioterapia

L’ elettrostimolazione è una terapia fisioterapica atta produrre contrazione muscolare mediante l’applicazione di un impulso elettrico. Quando praticare l’ elettrostimolazione muscolare. Distribuzione di apparecchiature elettromedicali per la fisioterapia e di dispositivi di elettrostimolazione per lo sport e trattamento estetico attraverso sanitarie, ortopedie, farmacie e rivenditori specializzati. Questa metodica fisioterapica prevede l’utilizzo di un apposito apparecchio denominato elettrostimolatore , il quale è deputato a stimolare le contrazioni muscolari tramite impulsi elettrici. L’ elettrostimolatore è particolarmente efficace contro la cellulite, i dolori lombari, cervicali delle spalle o gambe.


Ogni giorno, ci viene richiesto: elettrostimolatore costo, e ci troviamo sempre di fronte ad una serie di risposte per aiutare i nostri pazienti a scegliere il Migliore elettrostimolatore , sopratutto nel rapporto Costo-beneficio. Che cos’è l’ elettrostimolazione ? In riabilitazione si usa l’ elettrostimolazione per molteplici attività come l’aumeto del trofismo, diminuzione dei processi infiammatori, migliore ossigenazione dei tessuti. Per quanto riguarda la fisioterapia e la riabilitazione, le terapie di elettrostimolazione più sfruttate sono sicuramente quelle dedicate al recupero e alla riabilitazione muscolare. Nello specifico, si tratta quindi di elettrostimolatori che sono dotati di programmi specifici per la riabilitazione o la fisioterapia. Gli elettrostimolatori sono utilizzati in settori diversi, quali: estetica, bellezza, fitness, fisioterapia e riabilitazione.


Elettrostimolatore per fisioterapia

Proprio per questo motivo, la maggior parte dei dispositivi includono programmi specifici in base agli obiettivi. Decidere quale sia il miglior elettrostimolatore attualmente sul mercato è, senza dubbio, un’impresa ardua. Sul mercato sono presenti moltissimi prodotti diversi, il che può rappresentare certamente un “problema” nel caso se ne volesse scegliere uno in particolare, ma allo stesso tempo il tutto offre maggiori possibilità, per l’utente, di rivolgersi ad un modello che possa coprire.


Cos’è la TENS Utilizzata per diverse patologie, dalla cervicale al mal di schiena, dalla sciatalgia al dolore alla spalla, è un processo che usa le frequenze tra 2hz e 150hz per alleviare il dolore. TENS, acronimo di Transcutaneous Electrical Nerve. Come scegliere l’ elettrostimolatore. Possiamo trovare in vendita gli elettrostimolatori muscolari nei grandi negozi di elettronica o in quelli specializzati sono dotati di vari programmi pre-installati a cui ci si può riferire per effettuare il proprio acquisto. Globus presenta il nuovo elettrostimolatore Genesy SII, completamente rinnovato nel design e nelle prestazioni.


I programmi del Globus Genesy SII sono divisi in: programmi Sport, Fitness Beauty Wellness, Dolore Tens, Prevenzione, Rehab, Incontinenza, Ionoforesi. Il miglior elettrostimolatore muscolare non agisce soltanto per tonificare ed aumentare prestazioni e resistenza dei muscoli. E’ un supporto efficace anche nel campo antalgico. Riabilita muscoli impigriti, traumatizzati, lesionati o denervati per il recupero.


Catalogo per i professionisti sanitari. Articoli medicali riservati ad operatori sanitari qualificati - N. Fisioterapia e riabilitazione. I nostri elettrostimolatori possono essere utilizzati a scopo riabilitativo e fisioterapico, ma anche a scopo estetico. Easy Stim TN è un dispositivo portatile per la terapia antalgica T. Viene eseguita attraverso elettrodi che si applicano su uno o massimo due muscoli. Vediamo perché un elettrostimolatore può essere un prezioso alleato in questa battaglia.


Una breve sessione di elettrostimolazione è sufficiente per allenare i muscoli in modo efficace. Puoi concentrare il tuo allenamento sui dei muscoli precisi. Nel trattamento dei soggetti paraplegici vengono utilizzati protocolli di lavoro con elettrostimoli che prevedono l’applicazione di correnti di intensità molto elevata (fino a al 3 dell’intensità usata in ambito sportivo) e per periodi molto lunghi (alcuni mesi) con applicazioni quasi quotidiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari