giovedì 2 luglio 2020

Video costellazioni familiari

Video costellazioni familiari

Autoplay When autoplay is enable a suggested video will automatically play next. Ma prima di arrivare a questa fase, spesso dobbiamo intraprendere un lungo calvario. Costellazioni familiari : cosa sono. Il libro è molto semplice e lineare, e spiega con parole semplici ed esempi come la tecnica sistemica delle costellazioni familiari può servire a portare a galla e risolvere numerose problematiche familiari.


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Scopri le Nuove Luci per armonizzare, risvegliare e performare la tua vita. Sono un Autore al servizio della Vita. Tengo seminari in tutta Italia, aiutando le persone a superare i proprio blocchi.


VIDEO SULLA TEMATICA DELLE COSTELLAZIONI FAMILIARI. Bert Hellinger, noto psicoterapeuta sistemico, già da molti anni famoso in Germania per il suo lavoro con le costellazioni familiari , sta ora raggiungendo un pubblico sempre più vasto ed internazionale. Le “ costellazioni familiari ” tendono a ricondurre qualunque stato di malattia fisica o psichica al comportamento della vittima, o della famiglia che la circonda.


Video costellazioni familiari

Questo video è il risultato di un montaggio dell’audio originale e delle diapositive proiettate durante l’invito alla lettura del libro “I due volti dell’amore” di Bert Hellinger. Lo trovi al reparto Video di Macrolibrarsi. Di seguito trovate il video completo dell’incontro sul libro “La sindrome degli antenati” di Anne Ancelin Schützenberger, una delle maggiori esperte internazionali di Psicogenealogia. Le costellazioni sono gruppi di stelle che, viste dalla Terra, disegnano delle figure nel cielo.


Ad esempio, un fratello. Avrai la riposta in tempo reale ed è tutto gratis! Un approccio sciamanico per eccellenza dove tutto quello che emerge dalle rappresentazioni sistemiche viene consegnato alla Madre Terra affinchè lo accolga e lo trasformi. Guida alle costellazioni.


Video costellazioni familiari

Prenota un consulto da noi per avere informazioni chiare e professionali per un eventuale incontro. In una costellazione di stelle ogni astro occupa un posto ben preciso e l’intera costellazione forma un disegno e sprigiona un’energia particolare grazie al contributo di tutte e alla reciprocità delle loro posizioni: se una stella cambiasse posto, ciascun’altra. Rispondi alle nostre domande e ricevi subito la tua carta famiglia direttamente a casa. In questi anni, ho tenuto centinaia di seminari in Italia e all’estero, al servizio di migliaia di persone, molte delle quali hanno conseguito straordinari risultati, che raccolgo in testimonianze scritte e video. Oggi nel mondo, le costellazioni familiari costituiscono una risorsa l’umanità, fino a divenire un vero e proprio movimento.


Il mio percorso nasce circa anni fa, con un approccio prima alle costellazioni familiari , passato per letture akashiche e, terminato con il Thetahealing, che oggi rappresenta per me un vera vera e propria isola di ristoro in qualsiasi momento della mia vita a livello giornaliero. Cosa sono le costellazioni. Ciao Ninth, ho letto in questi giorni, con molto interesse, il tuo articolo sulle costellazioni familiari. Stavo facendo qualche ricerca in rete sull’argomento e mi sono resa conto che è uno dei pochi siti in cui si affronta l’argomento in modo critico (a parte qualche altro sito di chiara matrice cattolica, che risulta un po’ meno imparziale).


Il corso, che si collega alla formazione base, è oggi frequentato da utenti di tutto il mondo. Quando si parla di costellazioni familiari a livello pratico, parliamo di una rappresentazione che si svolge con persone che permettono al diretto interessato, “paziente”, di guardare le dinamiche familiari , amorose o lavorative dall’esterno, dando cosi allo stesso la possibilità di auto psicoanalizzarsi, e di andare alla radice di. Ci troviamo in una sala per seminari molto grande, c’è un cerchio di sedie con i partecipanti, il numero può variare, il facilitatore è seduto e alla sua destra siede il cliente. Non conoscono gradualità perché la verità non può che emergere completamente. Per chi desidera intraprendere il cammino verso una nuova Vita e liberarsi dai condizionamenti.


Non c’è presa di coscienza senza sofferenza. In tutto il mondo la gente arriva ai limiti dell’assurdo per evitare di confrontarsi con la propria anima. Si tratta di un metodo per prendere coscienza della propria situazione psicologica e del proprio posto nel mondo, partendo dall’analisi delle persone che ci sono o ci sono state vicine.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari