lunedì 20 giugno 2016

Concessione impianti sportivi comunali

Gli impianti sportivi di proprietà comunale costituiscono la spina dorsale del sistema sportivo cittadino. Degli oltre 1impianti , una trentina (tra cui i centri balneari) sono affidati alla Società Milanosport S. Gli altri sono dati in concessione a singole Federazioni Sportive, Enti di Promozione Sportiva, Associazioni o Società Sportive Dilettantistiche che hanno il compito di. Assegnazione in uso degli spazi nelle palestre comunali e negli altri impianti sportivi affidati in concessione di gestione. Il procedimento prende avvio con la pubblicazione di un avviso pubblico in cui sono presenti i termini e l’elenco delle palestre e degli altri impianti da assegnare in uso. La gestione di impianti sportivi con rilevanza economica, qualificabile quale “ concessione di servizi”, deve essere affidata nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 1e seguenti del d. I e II del Codice stesso (per quanto compatibili).


Concessione impianti sportivi comunali

La gestione degli impianti sportivi privi di rilevanza economica, sottratta alla disciplina delle. AREA: FORNITURE DI BENI E SERVIZI. DOMANDA : modalità di affidamento in concessione della gestione dell’ impianto sportivo comunale Bocciodromo.


CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN USO E GESTIONE DI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI NON AVENTI RILEVANZA IMPRENDITORIALE TRA Comune di Cuneo, con sede in Cuneo ± Via Roma n. La disciplina delle forme di utilizzo e di gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale , ancorché in concessione a Parma Infrastrutture S. Comune ha in disponibilità per almeno anni, realizzati per un uso prevalentemente sportivo e attrezzati per una o più attività sportive, esercitate anche a livello. La gestione se non assunta direttamente dall’ente non può che sottostare alle regole dell’evidenza pubblica, in esito ad una procedura selettiva: l’affidamento a terzi della gestione di un impianto sportivo comunale deve essere inquadrato nella “ concessione di pubblico servizio”, pertanto l’ente locale che intenda affidare a terzi. Codice, deve essere affidata nel rispetto delle previsioni di cui all’art.


Concessione impianti sportivi comunali

La disposizione ha l’evidente finalità di consentire il migliore utilizzo per la collettività degli impianti sportivi di proprietà pubblica. Il Comune di Lucca intende affidare in concessione , il predetto impianto , affidandone la gestione, in via preferenziale, a società e associazioni sportive dilettantistiche (ASD), enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali secondo le modalità stabilite dal presente avviso pubblico. Si comunica che in data 11.


CAPO III - CONCESSIONE PER LA GESTIONE ED USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI CON RILEVANZA IMPRENDITORIALE art. Aggiornamento del luglio. Con determinazione dirigenziale n. PER L’ AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’ IMPIANTO SPORTIVO MUNICIPALE SITO IN ROMA VIA NORMA N. Impianto sportivo comunale F. Concessione impianto sportivo specifico Tipo C. Bernardi - Comune di Firenze: schema di convenzione per la concessione di impianti. Il presente regolamento disciplina le modalità di richiesta, assegnazione e utilizzo degli impianti sportivi comunali e annesse attrezzature (di seguito impianti ), da parte di società, enti, associazioni, gruppi che svolgano attività a carattere sportivo , ludico, di aggregazione sociale e ricreativo.


Concessione impianti sportivi comunali

Articolo – SPAZI SPORTIVI COMUNALI 1. L’amministrazione comunale ha pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento in concessione del Campo sportivo Abetone di via Bonanno. Il Municipio provvede ad assegnare in concessione per un anno la gestione degli impianti sportivi a rilevanza circoscrizionale, definendo altresì oltre al canone o al corrispettivo, anche gli oneri di gestione stabiliti dall’art. UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI 1. In seguito all’approvazione della Delibera di Consiglio Comunale n. Regolamento di gestione degli impianti sportivi comunali ex art.


Il Comune di Pomezia, al fine di garantire la diffusione della pratica sportiva, tramite le Società ed Associazioni Sportive Dilettantistiche, ai sensi dell’art. L’affidamento comporta l’utilizzazione diretta, la gestione dei servizi e aree annesse, le utenze, la manutenzione ordinaria, la custodia e sorveglianza dei campi da calcio Campo Sportivo di Via Bellini,Campo Sportivo di via. In questa pagina sono presenti solo alcune informazioni legate a questo procedimento (le trovate nella colonna di destra). In esecuzione della deliberazione del Consiglio comunale n. Possono presentare annualmente alla Circoscrizione richiesta di concessione in uso per gli impianti sportivi a rilevanza circoscrizionale: Le Federazioni sportive riconosciute, gli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), le società sportive affiliate a Federazioni o Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni che siano iscritte all. Fa fede la data di acquisizione al Protocollo Generale del Comune.


Concessione impianti sportivi comunali

Sul plico oltre alla denominazione dell’interessato (mittente), dovrà essere riporta la seguente dicitura: Avviso pubblico per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del campo sportivo “Ezio Vitali” a Molino del Piano. Di non avere pendenze economiche con il Comune di Biella per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari