Naturalmente una dieta aiuta, ma da sola non basta: si tratta infatti di una zona che per poter essere modellata ha bisogno di esercizi specifici. Per quanto il nome sia dolce e delicato, chi ne soffre non vede l’ora di liberarsene. I rimedi per dire addio alle maniglie dell’amore sono diversi e devono essere seguiti con costanza perché bruciare il grasso addominale non è un’operazione semplice e immediata. Esse sono spesso un problema anche per persone che tendenzialmente magre, che non hanno cioè evidenti problemi di soprappeso, queste zone infatti sono tra le più difficili da dimagrire. Valutare se si posseggono le maniglie dell’amore è facile, dato che basta afferrare la zona della pelle all’altezza dei fianchi.
Se non si riesce a trattenere l’epidermide con le dita allora non vi è grasso, ma se invece la situazione è inversa, si avranno le maniglie dell’amore e si potrà intervenire con esercizi specifici. Oltre che essere brutte da vedere non sono decisamente pericolose per la salute, come tutto il grasso che si accumula attorno al giro vita e sull’addome. Le maniglie dell’amore sono rotolini adiposi, davvero antiestetici, che si posizionano proprio sui fianchi.
Sdraiate sul pavimento a pancia in su, formate un angolo di 90° con le gambe. Alzate una gamba e abbassate l’altra in modo alternato per almeno volte. Non resta che ricordarvi che sebbene il vostro obiettivo sia eliminare le maniglie dell’amore , dovete lavorare tutto il corpo (gambe, glutei, braccia, etc).
Tutti hanno zone problematiche nelle quali non riescono a perdere grasso. Per alcune persone, la massa grassa si accumula nei fianchi e nelle cosce, mentre altre fanno fatica a perderla. Con il termine maniglie dell’amore ci si riferisce all’accumulo di grasso sui fianchi, un inestetismo che sembra non trovare rimedio. L’età, un metabolismo più lento o fattori genetici determinano senza dubbio questa tendenza, tipica di alcune persone, a sviluppare le maniglie dell’amore.
Saranno anche considerate sexy, ma le ‘ maniglie dell’amore ‘ rimangono antiestetiche e soprattutto sono sintomo di un fisico non proprio tonico. E’ un tipo di grasso non facile da eliminare, perché s’infila sotto la pelle, ma in realtà esistono molti rimedi naturali per combatterlo. Oltre al fatto estetico, le maniglie dell’amore possono essere alla base di un problema molto più serio: l’obesità. Questo è un problema serio ed in continuo aumento. Inoltre, può portare a malattie gravi come malattie cardiache, ictus e diabete di tipo 2. La dieta per eliminare le maniglie dell’amore : si o no?
Come eliminare le maniglie dell’amore ? Questa particolare zona del corpo così difficile da modellare, è spesso soggetta ad accumuli adiposi da voler cancellare a tutti i costi. Rimettetevi subito in forma facendo degli esercizi mirati e seguendo delle piccole dritte alimentari per eliminare maniglie dell’amore e pancia gonfia. Non sarà necessario fare ore e ore di palestra, ma basterà seguire un allenamento mirato e costante. Altri rimedi efficaci per eliminare le maniglie dell’amore.
Buona regola è alternare alle sessioni di addominali alcune pratiche sportive che inducano il cuore sotto sforzo in modo tale da bruciare velocemente calorie sudando ed eliminando scorie e tossine dal nostro organismo. Le creme a base di capsaicina, estratta dal peperoncino, e di altre proprietà attive, possono essere un buon rimedio per eliminare le maniglie dell’amore in quanto stimolano la circolazione. Un corretto massaggio è il metodo giusto per ampliare l’effetto stimolante del. In base al tuo somatotipo potresti accumulare più o meno grassi intorno l’addome e schiena.
Questo grasso chiamato simpaticamente “ Maniglie dell’Amore ” non è per nulla estetico e salutare, quindi, consigliamo alcuni esercizi per ridurre questo effetto. Guardandoci allo specchio tutti abbiamo dei difetti che, spesso non si notano nemmeno, ma che proprio vogliamo correggere. Nella lista dei difetti, le maniglie dell’amore sono il problema più quotato e difficile da eliminare. Eliminare le maniglie dell’amore con la chirurgia estetica. I depositi di grasso possono concentrarsi su diverse zone del corpo, sia negli uomini che nelle donne.
Eliminarlo a volte non è semplice e quando i rimedi naturali non sono sufficienti, è possibile ricorrere all’intervento chirurgico. Ci sono almeno due possibili interventi in. Visto che nell’articolo abbiamo parlato di esercizi per togliere le maniglie dell’amore , mi sembra sensato illustrarti almeno un esercizio.
Come ti ho anticipato precedentemente, uno specifico allenamento per maniglie dell’amore non esiste, ma esistono alcuni esercizi che tonificano la zona maniglie dell’amore meglio di altri.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.