Villa finden auf Immonet. Schnelle nach Ort, PLZ oder Stadtteil. Ihr neues Zuhause ist nur ein paar Mausklicks entfernt. Jetzt Termin vereinbaren. Hilfe engagierter Makler.
Top-Auswahl auf Immonet. Bilocali, trilocali, ville e loft tra migliaia di annunci di Casa. Entdecken Sie das passende Haus noch heute auf Immowelt! Worauf warten Sie noch?
Presenta servizi di ristorazione e catering nella villa del XVII secolo, produzioni vitivinivole, calendario eventi, ubicazione. Perfetta per matrimoni, feste private, concerti, meeting aziendali e molto altro ancora. Situata nel piccolo borgo di Moimacco , a poca distanza da Cividale del Friuli, la location, permette di modellare il matrimonio in base ai gusti e ai desideri degli sposi.
Diversi sono gli spazi da utilizzare per il ricevimento, sia esterni che interni. Fu edificata intorno alla metà del sec. Azienda agricola con produzione di vini.
Fondazione De Claricini Dornpacher, che si occupa anche della biblioteca che si trova nella villa. Nutzen Sie das vielfältige Immobilienangebot und jetzt Ihr Traumhaus. It was built around the middle of the century. In asse con la villa , verso su si apre un viale di cipressi che porta verso la strada Moimacco -Cividale.
Sarà la bellezza ad accogliervi. L’azienda ha sede nell’antica villa veneta de Claricini Dornpacher, in Comune di Moimacco , a due passi da Cividale del Friuli. Tutt’intorno alle mura della seicentesca villa si trovano dodici ettari di vigneto coltivato secondo i principi dell’agricoltura biologica.
Per tutto il giorno, oltre alla mostra-mercato dei produttori biologici regionali, si susseguiranno incontri, presentazioni e, per i più piccoli, laboratori e attività all’aperto. Giuditta de Claricini nel suo testamento pubblico di data 20. La pianista finlandese Laura Mikkola, nota a livello mondiale, ospite dell’associazione Gaggia di Cividale.
A est il confine con la Slovenia dista chilometri. A Nord le dolci colline cividalesi preludono alle Alpi Giulie. Con la potatura viene lasciato un solo tralcio per vite ed i. Ensemble AUDiMuS - direttore Francesco Gioia-musiche di Wolfgang Amadeus Mozart ore 18.
MOIMACCO (UD) - FRIULI VENEZIA GIULIA. Via Benvenuto Boiani, 4. Accesso alla struttura. L’annessa chiesetta gentilizia di Santa Croce conserva due dipinti di Lucillo Candido della fine del Seicento, copie tratte da Antonio de ’ Sacchis detto il Pordenone e Pomponio Amalteo. Domenica settembre sarà visitabile con una guida sia la seicentesca villa padronale, sia la cappella gentilizia, il parco e il giardino all’italiana appena restaurato con il contributo delle Fondazione Friuli. Bottenicco di Moimacco - UD.
Il luminare sarà affiancato dallo studioso Vesa Matteo Piludu.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.