martedì 16 luglio 2019

Fare barrette proteiche

Fare barrette proteiche

Preparare delle barrette proteiche a casa non potrebbe essere più semplice vedrai! Chiunque è in grado di preparare delle barrette proteiche fatte in casa da zero. Cosa fare per preparare le barrette proteiche. La prima cosa è scegliere delle buone proteine in polvere e che quindi al loro interno abbiamo una percentuale molto alta di proteine.


Fare barrette proteiche

Potrai deciderne tu la forma, infatti puoi farle classiche (appunto a barretta per intenderci) puoi farle affusolate come un grissino, puoi fare delle palline proteiche , tutto sta alla tua fantasia. Le barrette energetiche affollano ormai gli scaffali del supermercato ma non sono così sane come si possa pensare: contengono infatti conservanti e un’elevata quantità di zuccheri. Le barrette proteiche fatte in casa sono uno spuntino da preparare velocemente ogni qualvolta abbiamo bisogno di ricaricarci. B arrette proteiche fatte in casa. Barrette proteiche on line per i più pigri.


Quante volte sei andato al supermercato oppure online per acquistare le barrette proteiche che magari ti sono costate anche tanto e non sono nemmeno molto saporite da mangiare…da oggi le fai a casa tua senza troppe complicazioni e senza conservanti. Abbiamo fatto mini barrete, invece di barre suggerite da Protein Pow. Se si decide di fare barre di proteine, si avranno circa 240kcals, proteine 20g, carboidrati 11g, 11g di grassi e fibre 4. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Se non hai voglia di preparare le barrette proteiche fatte in casa oppure ti mancano degli ingredienti ma non vuoi rinunciare al tuo snack proteico, ecco i migliori prodotti che ti consigliamo di non perdere.


Fare barrette proteiche

Istock) Per fare a casa vostra delle squisite barrette proteiche naturali il trucco consiste nel mixare le proteine in polvere con gli. Una delle più comuni e pratiche barrette proteiche fatte in casa facile da preparare anche per chi non ha la vocazione da chef è quella con fiocchi d’avena e cacao. Consideriamo che un etto di barrette fornisce circa 3Kcal. Comode come spuntino da mettere in borsa, nella sacca della palestra o nello zainetto della scuola come merenda genuina e nutriente per i bambini, queste ricette di barrette energetiche naturali permettono di fare in casa ben varianti super semplici e veloci da preparare, che non necessitano di cottura e vi faranno risparmiare un bel po’ di soldini. Tuttavia, sono un’alternativa gustosa e valida a dolci ed altri alimenti nelle fasi di sviluppo muscolare o di body shaping.


Le nostre ricette per preparare facilissime barrette proteiche ti danno anche la possibilità di avere pratici snack ricchi di proteine da portare al lavoro. Offriamo una vasta gamma di barrette proteiche , barrette proteiche vegane e snack (come i nostri deliziosi biscotti proteici), perfetti post allenamento o tra i pasti per farvi sentire sazi. BISCOTTI PROTEICI BUONISSIMI e facili da fare ! ZERO GRASSI, ZERO ZUCCHERO! Le proteine isolate del siero del latte sono ottime per recuperare le energie dopo aver fatto attività fisica.


Ricche di proteine magre e amminoacidi ramificati, si usano generalmente per fare. Oggi vi proponiamo la ricetta base per fare degli ottimi snack. In particolare delle barrette proteiche e di quelle energetiche. Gli ingredienti principali sono frutta, cereali e sciroppo d’agave, ma vediamo insieme quali altri ingredienti possiamo utilizzare per delle varianti alla ricetta base.


Qual è la barretta ideale? Gli ingredienti delle barrette proteiche possono variare molto anche nella qualità dei valori nutrizionali. Conviene sempre fare delle prove per trovare quelle che sono più salutari per le proprie esigenze e vadano bene ai propri gusti. Il successo delle barrette energetiche (come in alcuni casi anche per le pillole dimagranti) nasce per due motivi chiari: il primo è che sono molto pratiche. Appena si può si prende questa barretta , che sia confezionata o meno, e la si mangia.


Ecco le nostre ricette per fare le barrette energetiche in casa: ai cereali, al muesli o con il cioccolato, ecco come preparare da sé le barrette perfette per ogni break. La prima barretta che vi proponiamo è quella classica al muesli, mix di cereali, semi e frutta secca. Per prepararle, quindi, avrete bisogno di preparare questo mix. Fare le barrette in casa?


Occorrono pochissimi minuti e dopo aver provato non potrai più tornare indietro. Non comprarle ma falle. Un esempio di colazione proteica a base di barrette potrebbe essere composto da barrette realizzate con datteri freschi, 60g di proteine in polvere aromatizzate e 300g di fiocchi di quinoa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari