POS Kassensystem für Friseursalon, Massagepraxis, Kosmetik oder Nagelstudio. Cherchez Pos Per Professionisti. Per chi è obbligatorio avere il POS ? L’obbligo è valido per tutti i professionisti , salvo casi eccezionali, che devono adeguarsi alla legge a munirsi del POS , per permettere ai clienti di pagare con moneta elettronica: tra questi ci sono negozi, bar e ristoranti, officine, artigiani, commercianti, dentisti, architetti e consulenti. In pratica però, a causa dell’assenza di vere e proprie sanzioni, sono tantissimi gli esercenti che ancora non si sono adeguati alla legge, evitando il POS e tutti i costi che ne conseguono.
Commercianti e liberi professionisti , ma anche i collaboratori dovranno. POS obbligatorio e sanzioni. Perché allora si parla così tanto del Decreto Legge n. Obbligo Pos : nato per contrastare l’evasione fiscale. La norma, nei piani del Governo, è nata per contrastare l’evasione fiscale, dando modo all’Agenzia delle Entrate di avere un quadro più preciso sulle spese dei contribuenti. Ristoranti, negozi e professionisti sono obbligati ad accettare i pagamenti con bancomat anche per importi ridotti.
Qual è il miglior POS mobile per piccoli negozi, professionisti e artigiani? I costi variano notevolmente in base al tipo di soluzione scelta. Pos obbligatorio con esenzioni specifiche per professionisti e commercianti. Il decreto che introduce sanzioni fino a euro per chi rifiuta pagamenti con bancomat è in dirittura d’arrivo ed emergono alcuni dettagli sulle nuove regole. Per questo avere un Pos è diventato un obbligo per esercenti, liberi professionisti , consulenti e partite iva.
Il nostro è un servizio B2B unico, conveniente e sicuro: attivando aquistoPOS in sole ore riceverai il tuo Pos e potrai accettare pagamenti con carte di credito e bancomat in tutta sicurezza, senza più pagare nessun canone. POS PER COMMERCIANTI E PROFESSIONISTI : CHI È ESENTE? La legge non è molto chiara su questo punto. Il nostro servizio è già apprezzato da tantissimi professionisti in Italia che utilizzano i nostri terminali non solo per ricevere pagamenti con carta, ma anche per le funzioni aggiuntive che essi garantiscono, come pan manuale, preautorizzazioni e altre.
Il tutto, senza costi aggiuntivi. Attenzione: non siamo in grado di calcolare quanti professionisti , imprese, artigiani, commercianti, siano al momento sprovvisti di POS e quanti intenderanno dotarsi di POS ma il numero sembra. Pos quindi constringeranno puire le banche a fornire servizio Pos gratuito ? POS è solo un’altro balzello tanto chi vuole evadere lo fa ugualmente e loro lo sanno bene perchè sono i primi mascalzoni di Italia. Terminale POS di ultima generazione, per accettare i pagamenti elettronici e digitali. Contactless, QR code e BarCode reader, doppia fotocamera, Wi-Fi.
POS per piccole imprese e professionisti. Incassi rapidi e sicuri per il tuo punto vendita virtuale o fisico, anche in modalità contactless Le soluzioni per le imprese di ogni dimensione e professionisti che desiderano accettare e gestire i pagamenti con carte. Breve guida ai POS più convenienti. Tutti i negozianti, i professionisti e gli esercenti italiani dovranno essere in grado di accettare pagamenti elettronici.
Dovranno, quindi, munirsi di un POS. Acquistare un Pos costa troppo per molti lavoratori con partita Iva già vessati dalle tasse. Pos per Professionisti : solo costi? Dal giugno però tutti i professionisti dovranno accettare i pagamenti con carte di credito e bancomat. Uno dei problemi rilevati dai professionisti e che l’obbligo di utilizzo del POS genera ulteriori costi da sostenere: le banche normalmente prevedono un canone annuale (anche basso) per lo strumento ed un costo percentuale per singola transazione effettuata (il costo è calcolato in una percentuale della transazione).
Prevista sanzione di euro nella nuova direttiva sui servizi di pagamento in UE.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.